Assistenza clienti
+39 0815151474 Lun-Ven: 8:30 - 19:00

Catena serie 1040

Prodotto collegato
Serie 1040
Serie 1040

La catena della serie 1040 è un nastro trasportatore innovativo per le crescenti esigenze di prestazione in termini velocità e flusso di massa nei settori imbottigliamento e alimentare.

CEFOR, attraverso le sue collaborazioni sviluppa costantemente catene e componenti per nastri trasportatori orientati a soluzioni innovative per rispondere alle crescenti esigenze di prestazione in termini velocità e flusso di massa nei settori imbottigliamento e alimentare. La serie 1040 fornisce un’opzione perfetta per i nastri trasportatori curvilinei nelle linee in cui è utilizzata la catena TableTop.
La catena un’eccellente planarità per aumentare la stabilità dei contenitori per bevande dalle forme e dai materiali più critici, come le bottiglie in PET ed è disponibile in due versioni: superficie chiusa e superficie perforata in vari materiali appositamente sviluppati.
La serie è stata studiata per consentire installazione e manutenzione rapide, sicure e semplici.
Il peso della catena è significativamente inferiore rispetto a catene simili presenti sul mercato, ciò riduce la tensione dell’albero di trasmissione, garantendo un’opportunità diretta e immediata di risparmio energetico.
La catena è compatibile con la catena TableTop serie 1050/1060, a cui può essere connessa, utilizzandone lo stesso tipo di pignoni di conseguenza può essere installata su una configurazione di nastro trasportatore standard, senza ulteriori modifiche.
Concludendo, le prestazioni di livello superiore nella movimentazione prodotti sono:
• Elevata velocità, trasporti curvilinei singola via.
• Trasportatori curvilinei di massa

Aiutaci a conoscere la tua azienda!

Clicca qui, abbiamo un servizio in esclusiva da sottoporti.

X